Nata a Tokyo dove vive e lavora
Dopo la laurea ha lavorato come produttrice televisiva per l’emittente principale di Tokyo e si è specializzata nella fotografia.
E’ un artista a 360 gradi e una fotografa di fama internazionale pluripremiata e creatrice di Sensegraphia Fine Art.Sensegraphia è una ridefinizione concettuale della fotografia, in cui l’estetica visiva viene utilizzata per sviluppare ed esprimere un senso della natura che ci consente di riconoscere che gli esseri umani sono parte della natura e che siamo centralmente coinvolti nelle dinamiche della natura. Ha compiuto una minuziosa ricerca, durata 18 mesi, sui simboli del culto della natura giapponese, che sono esemplificati negli otto milioni di dei dello Shintoismo, con lo scopo di far riflettere su come gli antichi giapponesi consideravano i paesaggi naturali e lo simboleggiassero come oggetto di preghiera. Questa ricerca l’ha condotta in oltre venti località in tutto il Giappone. Per dar vita al il libro JOKEI: Simboli di Culto della Natura, Luoghi Sacri in Giappone.Questa opera è stata premiata a livello internazionale come uno dei migliori libri fotografici artsitici. La sua opere sono state esposte nelle gallerie di tutto il mondo oltre che alle principali esposizioni internazionali. E’ stata pubblicata su molte riviste tra cui Contemporary Art Curator, NY ARTNews.
L’acqua è la risorsa più fragile che abbiamo nelle nostre vite e in quella dei nostri figli. La salute delle nostre acque è lo specchio di come viviamo sulla Terra