Nata a Roma dove vive e lavora.
E’ una fotografa laureata e poi diplomata alla Scuola di Specializzazione di Storia dell’Arte Medievale e Moderna dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza
Ha lavorato molti anni a Roma nel campo dell’arte contemporanea prima di trasferirsi a Londra nel 2008, dove si è dedicata esclusivamente alla fotografia come principale interesse e attività, studiando fotografia al Central Saint Martins College of Art and Design.
La sua prima attività si è focalizzata sulla macro fotografia. Da questo lavoro è nata la prima mostra personale, Botanical Beauty, all’Imperial College di Londra nel 2010.
E’ particolarmente interessata a quei momenti della vita quotidiana in cui è possibile intercettare le tracce di una originale mescolanza tra la routine e lo straordinario.
Ha esposto le sue fotografie fisicamente, online e in forma di video proiezione, a Bangkok, Barcellona, Bologna, Dubai, Londra, Milano, Mosca, New York, Overpelt (Belgio), Roma.
Dall’inizio della sua carriera fotografica ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti prestigiosi per il suo lavoro.
Non solo è un diritto l’acqua, essa è l’essenza della nostra vitalità, che ci sostanzia e ci permette come null’altro una inimmaginabile molteplicità di forme e di umori… -R. Robiolio, Riflessioni sintetiche sull’evidenza-